Data uscita, streaming e trama Creed - Notizie.it
Data uscita, streaming e trama Creed
Guide

Data uscita, streaming e trama Creed

Creed, da poco uscito nelle sale cinematografiche americane, e conosciuto in Italia con il titolo di ‘Creed – Nato per Combatter’, è il nuovo film, spin-off di Rocky Balboa, che vede nuovamente Sylvester Stallone nel ruolo del protagonista.
Podotto dalla Warner Bros Pictures e dalla Metro-Goldwyn-Mayer, ‘Creed’ racconta la storia di Adonis Johnson che non ha mai conosciuto suo padre, il famoso campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Nonostante il ragazzo sia cresciuto orfano di padre, la boxe è nel suo DNA, così Adonis si reca a Philadelphia, il luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il duro di nome Rocky Balboa. Arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di diventare il suo allenatore. Nonostante continui a insistere di essere fuori dal gioco una volta per tutte, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva visto in Apollo – il feroce rivale che diventò il suo più caro amico.

Dopo averlo preso sotto la sua ala protettiva, Rocky allena il giovane combattente, anche se l’ex campione sta combattendo un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il prossimo gennaio del 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*