Data uscita, streaming e trama Deadpool

Guide

Data uscita, streaming e trama Deadpool

Deadpool è un film di supereroi americano basato sul personaggio della Marvel Comics con lo stesso nome.
Esso è destinato a essere l’ottavo capitolo della serie di film X-Men.

Il film è diretto da Tim Miller, con una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, e stelle Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, e Leslie Uggams.

In Deadpool, dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo lascia con nuove abilità, Wade Wilson dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Nel tentativo di curare il suo cancro, Wade Wilson è stato sottoposto ad un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, la pelle sfigurata, una mente instabile, e un senso dell’umorismo molto dark e contorto.

Ryan Reynolds , Wade Wilson interpreta la figura di uno sfigurato e mercenario instabile che è stato sottoposto ad un esperimento che aveva sperato di curare il suo cancro ricevendo un fattore di guarigione rigenerativa, ma invece finì in un risultato disastroso.

Reynolds ha detto che questa versione di Deadpool sarebbe più “autentica” di quello che è apparso in X-Men Origins:.

Ed Skrein come Francis / Ajax: Un membro del programma Arma X che è stato responsabile per l’esperimento per il quale Wade volontario.

TJ Miller come Weasel: il migliore amico di Wade che regolarmente aiuta a svolgere la sua attività.

Gina Carano come Angel Dust:

Brianna Hildebrand come Negasonic adolescente Warhead
Uno studente alla scuola di Xavier per Giovani Dotati, lei è un mutante telepatico con la capacità di vedere nel futuro.

Karan Soni come Dopinder, un tassista

Potete godervi il film in alta definizione tramite la tecnologia Blue-ray e assistere a tante scene inedite mai trasmesse al cinema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*