Data uscita, streaming e trama Desconocido

Guide

Data uscita, streaming e trama Desconocido

La data d’uscita nelle sale italiane del thriller spagnolo Desconocido – Resa dei conti è prevista per il 31 marzo 2016.

Il film Desconocido – Resa dei conti, opera prima del regista Dani della Torre, si distingue per la trama particolarmente scottante, incentrata sulla crisi del sistema bancario ai danni dei cittadini e le sue drammatiche conseguenze.

Protagonista del thriller Desconocido – Resa dei conti è Carlos, interpretato dall’attore Luis Tosar, un direttore di banca ambizioso e spregiudicato che con una serie di investimenti fallimentari ha frodato i suoi clienti. Una mattina un imprevisto lavorativo spinge Carlos ad accompagnare i figli a scuola al posto della moglie. La sua normale routine familiare e quotidiana viene sconvolta quando, appena salito in macchina, riceve una telefonata anonima su un cellulare misterioso poggiato sul sedile accanto a lui. La voce dall’altra parte gli fa una terrificante minaccia: se entro poche ore non deposita un’ingente somma di denaro su un conto prestabilito, una bomba piazzata sotto i sedili lo farà esplodere insieme ai suoi figli. Per Carlos inizia così una folle corsa contro il tempo che lo intrappola tra due fuochi: da una parte il suo anonimo ricattatore, apparentemente sconosciuto, che gli ordina cosa fare e dall’altra la polizia che lo insegue credendolo intenzionato a farsi esplodere in auto insieme ai suoi figli. Carlos dovrà cercare di mantenere il controllo della situazione e, allo stesso tempo, dovrà fare i conti con la sua crisi familiare e la sua condotta spregiudicata sul lavoro, riuscendo finalmente a mettere a fuoco i veri valori della vita.

Il film Desconocido – Resa dei conti sarà disponibile a breve sui siti italiani di streaming.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...