Data uscita, streaming e trama Fuga dal pianeta terra

Guide

Data uscita, streaming e trama Fuga dal pianeta terra

Fuga dal pianeta terra ritorna sugli schermi italiani, a distanza di tre anni dal precedente, con uscita il 28 aprile.

Fuga dal pianeta terra è un film canadese-americano realizzato al computer 3D. Un film di animazione 2013, una commedia prodotta da Rainmaker Entertainment e distribuito dalla Weinstein Company negli Stati Uniti e Alliance Films in Canada, diretto da Cal Brunker che ha co-sceneggiato con Bob Barlen, il doppiaggio delle voci di attori quali Rob Corddry, Brendan Fraser, Sarah Jessica Parker, William Shatner, Jessica Alba, Craig Robinson, George Lopez, Jane Lynch e Sofía Vergara.

E’ stato anche il debutto al doppiaggi e di Jessica Alba in un film di animazione. Il film ha incassato $ 74,6 milioni con un budget $ 40 milioni.

Il film uscirà in Italia, a distanza di tre anni dal precedente.

Il film si apre con Scorch Supernova (Brendan Fraser), un alieno in missione per salvare i bambini catturati dai Gnarlachs.

Li salva appena in tempo prima che i Gnarlachs si sveglino. Scorch poi torna al Planet Baab dove è conosciuto come un famoso eroe e un interesse amoroso per anchorwoman Gabby Babblebrook (Sofía Vergara).

Per la visione in streaming, è sufficiente affidarsi ai soliti canali sino a molti altri e cercare su un qualsiasi motore di ricerca i riferimenti necessari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...