Data uscita, streaming e trama Il Drago Invisibile

Cinema

Data uscita, streaming e trama Il Drago Invisibile

il drago invisibile
il drago invisibile

Data uscita e trama de Il Drago Invisibile. Il nuovo film Disney uscirà il 10 agosto nelle sale cinematografiche italiane.

Il Drago Invisibile è il film dell’estate prodotto da Walt Disney. Si tratta di un remake dello stesso film di Don Chaffey, uno dei migliori classici family-movie prodotta dalla Disney. Il regista David Lowery (che ha già diretto Ain’t Them Bodies Saints) ha prodotto un remake rispettando le linee guida del precedente film diretto da Malcolm Marmorstein. Cambiano solo alcuni aspetti narrativi.

La cornice straordinaria del Drago Invisibile è il Pacific Northwest: un panorama avvolto da un alone di mistero popolato da figure immaginarie come il Sasquatch o il Diavolo del Jersey. Elliot, protetto dalla vegetazione abbondante, cresce il piccolo Pete, sopravvissuto a un incidente automobilistico nel quale ha perso i propri genitori.

La vicenda assume i contorni di una fiaba ecologista, dove lo scontro fra civiltà e natura appare insanabile.

Per tanti anni Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha raccontato ai bambini la leggenda del feroce drago che si cela nelle foreste del Pacific Northwest.

Quando la figlia Grace, guardia forestale, incontrerà Pete capirà che non si trattava solo di una leggenda. Pete sostiene di essere stato allevato da un drago e di non avere famiglia né casa. Grazie all’aiuto di Natalie, Grace deciderà di approfondire la vicenza scoprendo che il Drago Invisibile è esistito da sempre.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 10 agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche