Data uscita, streaming e trama La ricompensa del gatto - Notizie.it
Data uscita, streaming e trama La ricompensa del gatto
Guide

Data uscita, streaming e trama La ricompensa del gatto

“La ricompensa del gatto”, arriverà nei cinema italiani per la prima volta a febbraio. Il film ha però fatto una breve comparsa durante il Future Film Festival nel gennaio 2005 in lingua originale sottotitolato.

La prodotta dallo Studio Ghibli e diretto nel 2002 da Hiroyuki Morita vede come protagonista Haru, un’adolescente annoiata dalla sua quotidianità, che salva la vita a uno strano gatto e da quel momento il suo mondo si trasforma in qualcosa che lei non avrebbe mai immaginato. Il Re dei Gatti ha ricompensato l’atto generoso della giovane con una raffica di regali, inclusa una scioccante proposta di matrimonio con suo figlio.

Haru si cimenta così in un’ inaspettata avventura nel Regno dei Gatti, dove i suoi occhi si aprono su un mondo e un destino incerto. Per cambiare la sua nuova vita dovrà imparare a cavarsela da sola imparando così ad aprrezzare la vita di ogni giorno.

E’ stato il sito movieforkids.it a rivelare l’arrivo del “La ricompensa del gatto”.

Si tratta di uno spin-off del film I sospiri del mio cuore e sarà, come per altre pellicole Ghibli, ad opera di Lucky Red.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*