Data uscita, streaming e trama Le Sorelle perfette

Cinema

Data uscita, streaming e trama Le Sorelle perfette

Le sorelle perfette
Le sorelle perfette

Data uscita e trama del film “Le sorelle perfette” di Mooreche. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 4 agosto.

Le sorelle perfette è l’ultima commedia diretta da Jason Mooreche, in programma nelle sale cinematografiche dal 4 agosto. Prodotta da Universal Pictures, il titolo originale del film è ‘Sisters’, e vedrà come impeccabili protagoniste le attrici Amy Poehler e TinaFey.
Si tratta di commedia americana dalla trama classica che narra le vicende di due sorelle, Jane Jones e Maura Ellis, che per un lungo periodo sono costrette a vivere lontane per ragioni legate al lavoro.

I genitori decidono di vendere la casa nella quale hanno vissuto da sempre, e dove hanno trascorso gli anni migliori dell’adolescenza. I genitori chiedono alle due sorelle di tornare momentaneamente a casa per ripulire le loro stanze prima della vendita della casa, e rimettere ordine nella stanza dove hanno condiviso gli anni migliori della loro vita.

Questo momento di condivisione porterà le due donne a confrontarsi nuovamente a parlarsi e a ricordare insieme i tempi andati.

Durante la conversazione le due ragazze realizzano di non avere mai dato una festa in casa loro e hanno la spledida trovata di recuperare il tempo perduto facendo un tuffo nel passato e organizzando una sorta di ‘rimpatriata’ con gli ex compagni di classe. Una festa tra quarantenni che ben presto assumerà i contorni di un ritrovo ‘terapeutico’ un poì per tutti.

I ragazzi ormai ‘stagionati’ colgono l’occasione per sfogare tutte le proprie frustrazioni di quarantenni alle prese con problemi coniugali, sofferenze e rimpianti tipiche di una età nella quale sei troppo giovane per essere vecchio e troppo vecchio per essere giovane. Le Sorelle Perfette sarà la classica pellicola nella quale tanti ex giovani vedranno rispecchiate le vane attese di una vita e che imporrà una riflessione dura sul senso della vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche