Data uscita, streaming e trama Oceania

Cinema

Data uscita, streaming e trama Oceania

Data uscita, streaming e trama Oceania
Data uscita, streaming e trama Oceania

Il nuovo film d’animazione della Walt Disney, Oceania, verrà trasmessa sul grande schermo il 22 dicembre 2016. Secondo film in uscita nello stesso anno

La Walt Disney presenta il suo secondo film d’animazione distribuito nello stesso anno, Oceania (Moana). Evento raro, essendo la settima volta che distribuisce due film classici nello stesso anno.

L’uscita in America è prevista per il 23 novembre, dove verrà presentato il suo 56esimo Classico Disney.

Dopo il suo gran successo con Zootropolis, ecco che per questo Natale 2016 avremo un regalo dalla produzione Disney per grandi e piccini!

Film diretto da Ron Clements e John Musker, Oceania narra le avventure di Vaiana (Moana) che è la protagonista di questo film, una principessina adorabile che vive nel Pacifico meridionale.

Vive con i genitori e la nonna, che le racconta spesso storie affascinanti. Ispirata da questi racconti, Vaiana decide di scoprire il perché i suoi avi avessero smesso di esplorare il mondo oltre il confine delle isole dell’Oceania.

Decide così di intraprendere un lungo viaggio dimostrando di essere una grande viaggiatrice che non ha paura di affrontare le difficoltà.

In questo viaggio, conoscerà Maui, un semidio capace di mutare forma e il corpo pieno di tatuaggi animati.

Porta sempre con sé un arpione magico.

Assieme a Maui, Vaiana attraverserà il mare, affrontando mille ostacoli e creature di fuoco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche