Data uscita, streaming e trama Orgoglio e pregiudizio e zombie COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Orgoglio e pregiudizio e zombie COMMENTA  

Orgoglio e pregiudizio e Zombie è un film horror d’azione americano basato sul romanzo del 2009 di Seth Grahame-Smith e altro non è che il britannico romanzo Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen.


Il film è diretto da Burr Steers, che ha scritto la sceneggiatura non originale. I protagonisti del film sonoLily James, Sam Riley, Jack Huston, Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.


Il film uscirà il 5 febbraio 2016 negli Stati Uniti.

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è una nuova torsione sul celebrato romanzo di Jane Austen.

Una piaga misteriosa invade il 19 ° secolo in Inghilterra, la terra è invasa dall’eroina grintosa Elizabeth Bennet (Lily James).

Mettendo da parte l’orgoglio personale e pregiudizi sociali, Elizabeth e Mr. Darcy (Sam Riley) devono unirsi sul campo di battaglia intriso di sangue per liberare il paese dalla minaccia zombie e scoprire il loro vero amore per l’altro.


Il film sarà distribuito dalla Lionsgate nel Regno Unito e in Irlanda il 12 febbraio.

In Italia Orgoglio e pregiudizio e zombie uscirà il 4 febbraio 2016.

L'articolo prosegue subito dopo


Per la visione in streaming di Orgoglio e pregiudizio e zombie si consigliano i seguenti canali: altadefinizione, cineblog, guardarecinema e molti altri. Cerca in Internet i siti migliori per la visione del film.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*