Data uscita, streaming e trama I babysitter COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama I babysitter COMMENTA  

i babysitter

Esce il 19 ottobre nelle sale I babysitter, nuovo film comico con Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Diego Abatantuono, remake di un successo francese.

Uscirà il  19 ottobre al cinema (e per un solo giorno, il 12 ottobre, al prezzo di 2 euro) I babysitter, commedia di Giovanni Bognetti con  Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Andrea Pisani, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti e Simona Tabasco.


Il film racconta la storia di un trentenne, Andrea, imbranato e timido, che sogna di diventare un importante procuratore sportivo mentre è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini.


Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c’è traccia.


Il film è visibile in streaming su siti quali www.altadefinizione01.co, www.cineblog-01.club e www.itafilm.net.

La pellicola, remake del successo francese “Babysitting“, uscito nel 2014, e diventato un successo internazionale  per la sua comicità travolgente, è prodotta da Colorado e distribuita nelle sale da Medusa.

L'articolo prosegue subito dopo


“Ovviamente -ha spiegato il regista– aiuta avere una struttura già definita, ma io ho voluto adattare la storia allo stile italiano. Il film ha principalmente attori comici e risulta quindi un film comico, rispetto a quello francese che è una commedia.”

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*