Data uscita, streaming e trama Brutti e cattivi di Cosimo Gomez - Notizie.it

Data uscita, streaming e trama Brutti e cattivi di Cosimo Gomez

Guide

Data uscita, streaming e trama Brutti e cattivi di Cosimo Gomez

Data uscita, streaming e trama Brutti e cattivi di Cosimo Gomez
Data uscita, streaming e trama Brutti e cattivi di Cosimo Gomez

Brutti e cattivi è un film di Cosimo Gomez, un film che vede tra i protagonisti attori come Claudio Santamaria e Marco D’Amore

Il film vede nel cast, oltre agli attori già citati, anche altri, come Sara Serraiocco, Rinat Khismatouline, Shi Yang Shi.

La sceneggiatura del film è dello stesso regista Cosimo Gomez e di Luca Infascelli e i produttori sono Luca Barbareschi, André Logie, Anne-Cécile Berthomeau, Edouard Mauriat e Farès Ladjimi. La produzione è di Casanova Multimedia, Panache Productions, Mille et une productions, Rai Cinema, con il supporto di MiBACT, con il supporto di Eurimages, Regione Lazio.

Il film è stato girato in Italia, Belgio e Francia nel 2016, ma non si sa ancora quale sia la data di uscita, in quanto è ancora sottoposto alla post produzione.

Per lo streaming ci si può affidare ai seguenti canali:

http://www.itafilm.net/5185-brutti-e-cattivi-2016.html
http://www.cineblog01.bz/5183-brutti-e-cattivi-2016.html
http://www.altadefinizione01.eu/film/bruttiecattivi
http://www.cineblog01.one/2398-brutti-e-cattivi-2016.html

Il film Brutti e cattivi, che uscirà a breve in Italia, vuole anche essere un omaggio a Ettore Scola e al suo film del 1976 dal titolo Brutti, sporchi e cattivi, che racconta la storia grottesca di una famiglia che vive in una baraccopoli nella periferia di Roma.

Il protagonista è il patriarca orbo della città, interpretato da Nino Manfredi. Il film racconta la storia di quattro generazioni di figli e parenti che si dedicano ai furti e ad altri reati per sopravvivere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*