Data uscita, streaming e trama Café Society

Cinema

Data uscita, streaming e trama Café Society

Data uscita, streaming e trama Café Society
Data uscita, streaming e trama Café Society

Café Society è la nuova commedia romantica e drammatica scritta da Woody Allen. In questo articolo conosceremo la data di uscita, la trama, lo streaming e molto altro.

Il film vede tra i protagonisti attori come Jennie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Steart, Corey Stoll e Ken Stott. La trama del film segue un uomo molto giovane che si trasferisce nella Los Angeles degli anni ’30 e si innamora dell’assitente dello zio.

Il film è stato presentato al Festival del cinema di Cannes l’11 maggio 20116 ed è uscito nei cinema americani il 15 luglio 2015 presso Amazon Studios e Lionsgate. Ha ricevuto critiche positive e ha guadagnato più di 20 milioni di dollari. Dal mese di marzo 2015, gli attori Jesse Eisenberg, Bruce Willis e Kristen Stewart si sono uniti al cast del film di Woody Allen.

La fotografia principale del film è iniziata nel mese di agosto a Los Angeles. L’8 settembre dello stesso anno, le location del film si sono trasferite a New York, dove è stato girato a Brooklyn. Allen ha usato il digitale per la prima volta in un suo film, usando una camera Sony CineAlta per realizzare questo film, il suo 47esimo film.

La data di uscita del film è stata fissata per l’11 maggio del 2016.

Per lo streaming i canali di riferimento sono i seguenti:

http://putlockerfree.com/watch-cafe-society-2016-movie-online-6012.html

http://www.altadefinizione01.co/cafe-society/

I link del film sono i seguenti:

http://www.imdb.com/title/tt4513674/

https://en.wikipedia.org/wiki/Caf%C3%A9_Society_(film)

https://www.rottentomatoes.com/m/cafe_society_2016/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...