Data uscita, streaming e trama Cicogne in missione COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Cicogne in missione COMMENTA  

cicogne in missione

Cicogne in missione è il nuovo film d’animazione che potremo vedere nei cinema italiani dal 20 ottobre e che vedrà la partecipazione di volti noti della tv italiana.


Cicogne in missione è il nuovo film d’animazione prodotto dalla Warner Animation Group che vedrà impegnati nel ruolo di doppiatori, diversi personaggi della tv e del cinema italiano. Ad Alessia Marcuzzi è toccato il ruolo di Tulip, la cicogna protagonista del film nel quale ascolteremo anche la voce di Federico Russo (conduttore di alcune edizioni di The Voice of Italy) e dell’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme.


Il film è diretto da Nicholas Stoller e da Doug Sweetland e ripercorrerà la leggenda delle mitiche cicogne che portano i nuovi nati, in una versione sarcastica e totalmente rinnovata. Si tratta di cicogne 2.0, certamente evolute rispetto a quelle raccontate dai nostri anni. Il loro ‘commercio di bambini’ avverrà tramite Cornerstore.com, un gigante del commercio online.


La protagonista del film è la cicogna Junior, che proprio nel momento in cui sta per ricevere la meritata promozione, attiverà per errore una macchina che produrrà una bambina adorabile, ma fuori dalla catena di produzione e quindi sprovvista di autorizzazione.

L'articolo prosegue subito dopo


Junior, grazie anche alla collaborazione di Tulip (l’unico essere umano del cartone animato) dovrà consegnare la piccola alla famiglia in fretta e furia, per evitare che il capo possa scoprire l’errore. Nella corsa contro il tempo dei due protagonisti, scopriremo davvero l’importanza della missione delle Cicogne e i valori di una famiglia davvero unita. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 ottobre.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*