Data uscita streaming e trama Questi giorni COMMENTA  

Data uscita streaming e trama Questi giorni COMMENTA  

questi giorni

Ecco la trama del film Questi giorni, diretto da Giuseppe Piccioni che sarà disponibile nelle sale cinematografiche a metà settembre.

Questi giorni è il film diretto da Giuseppe Piccioni, in proiezione nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia dal 15 settembre. Un film che annovera nel cast attori di grande prestigio come Margherita Buy e Sergio Rubini ed è stato prodotto dalla Bim Distribuzione.

Leggi anche: Recensione The Heart of The Sea-Le Origini di Moby Dick


Del cast fanno parte, tra gli altri, anche Maria Roveran, Alessandro Averone, Marta Gastini, Filippo Timi e Caterina Le Caselle. Questi giorni narra la trama di quattro amiche di provincia, unite da affinità, entusiasmi occasionali e le piccole storie sentimentali quotidiane. Le quattro amiche decidono di intraprendere un viaggio a Belgrado per accompagnare una di loro ma nel capoluogo serbo troveranno delle sorprese ad attenderle e una amica misteriosa.

Leggi anche: Recensione film Il Ponte delle spie


Per loro si prospetterà anche una concreta possibilità di lavoro. Nella prima parte del film si susseguiranno spezzoni di vita quotidiana che illustreranno le dinamiche della vita quotidiana delle quattro protagoniste, il loro forte legame saldato dalla quotidianità ma non da forti ideali o da passioni travolgenti.

Il film parteciperà alla Mostra del cinema di Venezia. Il trailer di Questi giorni è già disponibile in streaming sui maggiori siti che si occupano di cinema.

Leggi anche

Allora, c'è una due cavalli. Entra in un autosalone dove vendono Cadillac e si avvicina al venditore e gli fa: «Vorrei una Cadillac». Allora lei gli dice: «La prego, me la presenti. Vorrei quella grande, ultimo modello». Il venditore è allibito: «Scusi, perché gliela devo presentare?», «Perché me la voglio sposare!». E il venditore: «Ma perché ci tiene tanto a sposare una Cadillac?» E la due cavalli fa: «Io sono stufa di fare l'utilitaria. Io voglio che quando la gente mi vede dica: "Quella sì che è una signora macchina!"
Cinema

Una poltrona per due: frasi celebri

Ecco le frasi più celebri del film "Una poltrona per due", una commedia diretta da John Landis e anche un classico delle festività natalizie. "Una poltrona per due" è un film del 1983, diretto da John Landis. Racconta della vita di due uomini che si incroceranno: Louis Winthorpe III (interpretato da Eddie Murphy) è un agente di cambio molto ricco, che gode di tutti i privilegi: lavoro appagante, amici altolocati e una bellissima fidanzata, oltre ad una splendida villa, ottenuta con il lavoro presso la Duke & Duke. Billie Ray Valentine (interpretato da Dan Aykroyd) è invece un furbo imbroglione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*