Data uscita, streaming e trama Jack Reacher 2

Cinema

Data uscita, streaming e trama Jack Reacher 2

Jack Reacher

Ecco il sequel del film di Lee Child, con il nuovissimo Jack Reacher 2 che uscirà il 20 ottobre nelle sale cinematografiche italiane.

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Jack Reacher 2, il nuovo film di Lee Child che vedrà protagonista Tom Cruise, una delle star indiscusse di Hollywood. Potremo apprezzare il film nei cinema italiani a partire dal 20 ottobre. Nel cast potremo anche gustarci il debutto di Cobie Smulders che affiancherà Tom Cruise nel ruolo di protagonista.

Jack Reacker 2 sarà diretto da Edward Zwick, che ha già avuto modo di collaborare in passato proprio con il protagonsita di Mission Impossible nel 2003 nel film L’Ultimo Samurai. In questo sequel di Jack Reacher, il nostro protagonista, tornerà al suo quartier generale dove sarà atteso da un imprevista accusa di omicidio per un fatto di sangue risalente a 16 anni prima.

La trama del film di Lee Child

Il nuovo film intitolato ‘Punto di non ritorno’ vedrà in prima linea il maggiore dell’esercito, la bellissima Susan Turner, interpretata da Cobie Smulders che dirigerà la vecchia unità investigativa di Reacher e che verrà sottoposta agli arresti per spionaggio.

Spetterà a Reacher, fiero paladino della giustizia, tirare Susan fuori dai guai svelando un complotto organizzato dal governo per salvare l’onorabilità di alcuni suoi esponenti.

Tra gli altri attori che compongono il cast anche Aldis Hodge, Danika Yarosh e Holt McCallany. Il film è stato prodotto dalla Universal Pictures.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nuovo Cinema Paradiso
Cinema

Nuovo cinema paradiso: cast e personaggi

24 settembre 2017 di Notizie

Un film molto bello del regista Giuseppe Tornatore è Nuovo cinema Paradiso. Uscito nelle sale nel 1988, il film ha ottenuto l’Oscar come miglior film straniero. Scopriamone insieme il cast e la trama.