Data uscita, streaming e trama Jason Bourne COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Jason Bourne COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Jason Bourne
Data uscita, streaming e trama Jason Bourne

Jason Bourne è un film del genere thriller diretto da Paul Greengrass. Vediamo insieme alcune informazioni relative a questo film di breve uscita.

Scritto da Greengrass e dal regista Christopher Rouse, il film è il quinto adattamento della serie di film che hanno come protagonista Bourne ed è il sequel del film del 2007, dal titolo The Bourne Ultimatum. Anche in questo film, nei panni del protagonista Jason Bourne, ritroviamo Matt Damon, che riprende il suo ruolo come personaggio principale, un ex assassino della CIA che soffre di amnesia dissociativa.

Nel film Jason Bourne continua ad essere in fuga dalla CIA quando prova a scoprire delle verità riguardanti il suo passato. Quando l’ex membro della CIA, Nicky Parsons, interpretata da Julia Stiles, entra nei database dell’agenzia per scoprire qualcosa sui programmi e sull’arruolamento di Jason Bourne, lui stesso comincia a capire chi davvero sia. In seguito alla violazione di Parson, il direttore della CIA, Robert Dewey ordina al cyber Heather Lee di trovare il suo pari. Una decina di anni dopo l’Operation Blackbriar, Jason Bourne ha finalmente recuperato dalla sua amnesia, isolandosi dal mondo.


La fotografia principale del film è iniziata l‘8 settembre 2015. La premiere del film è stata a Londra l’11 giugno 2016 ed è stato poi rilasciato negli Stati Uniti il 29 luglio 2016, presso la Universal Pictures. Il film ha ricevuto recensioni miste e ha guadagnato più di 116 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film uscirà in Italia il 1 settembre 2016.

Per lo streaming del film, puoi affidarti ai seguenti canali:

http://www.cineblog01.bz/3587-bourne-5-2016.html
https://vimeo.com/177250627
https://www.change.org/o/putlocker_watch-jason_bourne_online_free_hd-streaming

Controlla anche su Youtube per il trailer del nuovo Jason Bourne.


 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*