Data uscita, streaming e trama La grande scommessa COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama La grande scommessa COMMENTA  

La grande scommessa, in inglese, The big shot, è un film americano del 2015, appartenente al genere della commedia, scritto e diretto da Adam Mckay.

La grande scommessa prende il nome da un libro pubblicato nel 2010 di Michael Lewis, sulla crisi finanziaria del 2007-2010 in seguito alla costruzione di abitazioni e alla bolla di credito.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Ne La grande scommessa, lavorano artisti del calibro di Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt, Marisa Tomei e Selena Gomez, solo per citare alcuni.

Leggi anche: Come si guida a Londra


Il film uscirà l’11 dicembre in America, mentre il 7 gennaio 2016 in Italia.

Brad Pitt, a proposito del film, ha detto” E’ una storia che andava raccontata da più di quattro anni, e nonostante il tempo sia passato, nulla è cambiato”.

Nel 2013, la Paramount ha acquistato i diritti del libro per farne un film, con l’intento della casa di produzione di Brad Pitt per produrlo. Il 24 marzo 2014, Adam McKay ha scritto e lavorato sul film.


Il cast de La grande scommessa comprende:

Christian Bale nei panni di Michael Burry
Steve Carell nei panni di Mark Baum (basato sul personaggio reale di Steve Eisman)
Ryan Gosling nei panni di Jared Vennett (basato sul personaggio reale di Greg Lippmann)
Brad Pitt nei panni di Ben Rickert (basato sul personaggio reale di Ben Hockett)

Per lo streaming, ti conviene affidarti ai soliti canali cercando in rete.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*