Data uscita, streaming trama L'Estate Addosso

Data uscita, streaming trama L’Estate Addosso

Cinema

Data uscita, streaming trama L’Estate Addosso

Ecco la trama di L’Estate Addosso, il nuovo film di Gabriele Muccino che verrà presentato Alla mostra Internazionale cinematografica di Venezia

Uscirà nelle sale a settembre inoltrato, L’Estate Addosso, il nuovo film diretto da Gabriele Muccino che vedrà la presentazione ufficiale in occasione della Mostra Internazionel d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione Cinema nel Giardino. Un trama intricata quella del film L’Estate Addosso, che narra le difficoltà e i dubbi adolescenziale di Marco, interpretato da Brando Pacino, un diciottenne in preda ai percorsi accidentati del dopo diploma alla ricerca della strada giusta per il proprio futuro.

Affontare il mondo del lavoro o proseguire verso la carriera universitaria ? Un dubbio amletico quello di Marco che solo un viaggio avventuroso con alcuni amici a San Francisco contribuirà a risolverlo. Del cast fa parte anche Maria, interpretata da Matilda Lutz, una ragazza per certi versi molto diversa da Marco, e che lo stesso protagonista detesta per le sue idee giudicate troppo conformiste.

Del cast fanno parte anche Taylor Frey, Joseph Haro, Guglielmo Poggi, Jessica Rothe, Scott Bakula e Ludovico Tersigni, mentre è di Jovanotti la paternità della colonna sonora, molto apprezzata dai critici.

Marco partirà con un amico nella grande città americana dove conoscerà una coppia di ragazzi. I quattro saranno uniti da un legame profondo che li porterà a confrontarsi e a trovare la strada giusta verso il proprio futuro. Dal 15 settembre, l’Estate Addosso sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche