Data uscita, streaming e trama Macbeth COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Macbeth COMMENTA  

Macbeth è un film drammatico di guerra diretto da Justin Kurzel e scritto da Jacob Koskoff, Todd Louiso, e Michael Lesslie, basato sull’opera teatrale di William Shakespeare The Tragedy of Macbeth.


Il film è interpretato da Michael Fassbender nel ruolo di Macbeth e da Marion Cotillard come Lady Macbeth. Il film è stato selezionato per competere per la Palma d’Oro al Festival di Cannes 2015.


Il film inizia con un funerale del figlio di Macbeth e Lady Macbeth, con entrambi i genitori in lutto per la perdita.

Macbeth, che sostiene il re Duncan nella guerra civile, sta portando truppe in una battaglia finale. Il re ne esce vittorioso, ma con pesanti perdite, tra cui molti soldati. La battaglia è osservata da tre donne con una bambina e un bambino. Si avvicinano poi alcune figure che scompaiono nella nebbia e non si sa chi siano.


Nel mese di ottobre del 2013, The Weinstein Company ha acquisito i diritti di distribuzione del film. Macbeth in anteprima al Festival di Cannes 2015 il 23 maggio ed è stato rilasciato nel Regno Unito il 2 ottobre 2015. Il film uscirà negli Stati Uniti il ​​4 dicembre 2015, mentre in Italia il film uscirà a partire da gennaio 2016, anche se non c’è ancora una vera e propria data.

L'articolo prosegue subito dopo


Per lo streaming, cerca su Google e i vari motori di ricerca per vederlo e magari scaricarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*