Data uscita, streaming e trama I Maginfici sette

Cinema

Data uscita, streaming e trama I Maginfici sette

E’ in uscita nelle sale mondiali il remake de I magnifici sette. E’ un film dei buoni contro i cattivi.

La pellicola di Antoine Fuqua è il remake del film omonimo di John Sturges. E’ la tipica storia dei buoni contro i cattivi. Il ricco Bartholomew Bogue intende impadronirsi delle opulente miniere di ferro di Rose Creek. I sette magnifici eroi di questo film sono tagliatori di teste, assoldati dai cittadini della comunità per fronteggiare le insidie del cattivo.


Il capo è Denzel Washington (Sam Chisolm), mostro sacro del cinema holllywoodiano. Il film uscirà nelle sale il 22 settembre 2016. Ma la guerra dei magnifici sette va ben oltre l’interesse economico e raggiunge l’ideale del bene.

La squadra dei magnifici sette ha un cast d’eccezione: Josh Farrady (Chriss Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hauwke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vaswuez (Manuel Garcia-Rulfo), e Red Harvest (Martin Sensmeier).
Classico dei western vede sette pistoleri fronteggiare una violenta banda di ladri. E’ una sfida cruciale per salvare il villaggio della povera gente. Ispirato a I sette samurai di Akira Kurosawa, non è un capolavoro anche se è una pellicola di qualità e sicuramente un film interressante da vedere. Articoli di Notizie.it: http://www.notizie.it/classifica-attori-piu-pagati-di-hollywood-2015/ ; http://www.notizie.it/topiniiii-il-film-con-denzel-washington-e-angelina-jolie-nel-quale-un-giovane-viene-lasciato-dallassassino-in-pasto-ai-topi/ ; http://www.notizie.it/isola-del-cinema-2016-il-programma-completo/ .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...