Data uscita, streaming e trama Mister Chocolat COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Mister Chocolat COMMENTA  

Il film Mister Chocolat uscirà nei cinema il 7 Aprile 2016.

Il lungometraggio racconta la storia di Rafael Padilla (in arte Chocolat) nato a Cuba intorno al 1860. Dal circo al teatro, dall’anonimato alla fama, la storia di un uomo di colore, artista operante in Francia, destinato a calcare la scena dei più importanti teatri del paese. Assieme al clown Footit creò un leggendario duo comico tra un artista bianco ed un nero. Chocolat divenne popolare nella Parigi della Belle Epoque. Il tutto, fino a quando le questioni personali di denaro, successo, gioco d’azzardo e discriminazione razziale, non compromisero l’idillio tra i due comici. La storia racconta un’amicizia vera e profonda in un periodo all’insegna dei pregiudizi e del razzismo. La regia è di Roschdy Zem, nel cast figurano gli attori Omar Sy, Noemie Lvovsky e James Thièrrèr.

Leggi anche: Trama, streaming e personaggi FreeHeld

Per chi è alla ricerca dell’indirizzo giusto per vedere il film in streaming… purtroppo non c’è un’unica fonte! I siti che offrono questo servizio sono molti e cambiano molto rapidamente. Non resta che mettersi alla ricerca del titolo del film seguito (o preceduto) dalla parola streaming, ad esempio: streaming Mister Chocolat.

Leggi anche: Star Wars 7, quando uscirà in Italia?

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*