> > Data uscita, streaming e trama Mister Chocolat

Data uscita, streaming e trama Mister Chocolat

Interno di un sala da cinema

Il film Mister Chocolat uscirà nei cinema il 7 Aprile 2016. Il lungometraggio racconta la storia di Rafael Padilla (in arte Chocolat) nato a Cuba intorno al 1860. Dal circo al teatro, dall'anonimato alla fama, la storia di un uomo di colore, artista operante in Francia, destinato a calcare la scen...

Il film Mister Chocolat uscirà nei cinema il 7 Aprile 2016.

Il lungometraggio racconta la storia di Rafael Padilla (in arte Chocolat) nato a Cuba intorno al 1860. Dal circo al teatro, dall’anonimato alla fama, la storia di un uomo di colore, artista operante in Francia, destinato a calcare la scena dei più importanti teatri del paese. Assieme al clown Footit creò un leggendario duo comico tra un artista bianco ed un nero. Chocolat divenne popolare nella Parigi della Belle Epoque. Il tutto, fino a quando le questioni personali di denaro, successo, gioco d’azzardo e discriminazione razziale, non compromisero l’idillio tra i due comici. La storia racconta un’amicizia vera e profonda in un periodo all’insegna dei pregiudizi e del razzismo. La regia è di Roschdy Zem, nel cast figurano gli attori Omar Sy, Noemie Lvovsky e James Thièrrèr.

Per chi è alla ricerca dell’indirizzo giusto per vedere il film in streaming… purtroppo non c’è un’unica fonte! I siti che offrono questo servizio sono molti e cambiano molto rapidamente. Non resta che mettersi alla ricerca del titolo del film seguito (o preceduto) dalla parola streaming, ad esempio: streaming Mister Chocolat.