Data uscita, streaming e trama La ragazza del treno COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama La ragazza del treno COMMENTA  

LA RAGAZZA DEL TRENO.
LA RAGAZZA DEL TRENO.

Il 3 novembre 2016 uscirà nelle sale italiane il nuovo film di Tate Taylor “La ragazza del tremo”. Scopriamo insieme trama, streaming e i personaggi.


La ragazza del treno” è il nuovo film di Tate Taylor tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice inglese Paula Hawkins che ha riscosso moltissimo successo. Il film è uscito negli USA il 7 ottobre 2016 e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 novembre 2016. Attrice protagonista del film è Emily Blunt molto apprezzata dalla critica.


Rachel Watson è la protagonista del film ed è una giovane donna alcolizzata, che non ha superato il divorzio e il nuovo matrimonio dell’ex marito. Rachel arriva a perdere il lavoro ma decide comunque di prendere tutte le mattine il treno che la porta verso l’ufficio.


Nel viaggio delirante in mezzo ai pendolari, Rachel rimane ossessionata da un coppia che ritiene perfetta e durante il suo viaggio sogna la loro storia d’amore. L’incanto si spegne quando una mattina Rachel vede la donna della coppia sparire insieme a uno sconosciuto e da quel momento la nostra protagonista decide di indagare sulla sua sparizione, fino a scoprire terribili verità.

L'articolo prosegue subito dopo


Il film grazie alla strepitosa protagonista interpretata da Emily Blunt riesce a creare tutta l’angoscia narrato nel romanzo di Paula Hawkins. La profondità del personaggio diventa magnetico sotto gli occhi angosciati dell’attrice e ci spinge a cercare fino in fondo la verità.

Il film tratto appunto dall’omonimo romanzo, riprende bene il messaggio della Hawkins mettendo la donna come forza motore del racconto che riesce a farcela usando tutte le sue forze a scoprire la verità e a non rimanere sottomessa dalle paure riguardanti l’uomo.

A differenza del libro che è ambientato a Londra, le riprese del film sono state girate a New York a partire dal 4 novembre 2015, fino a terminare il 30 gennaio 2016. Il film è già disponibile in streaming in lingua italiana sui vari portali specializzati.

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*