Data uscita, streaming e trama Trolls COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Trolls COMMENTA  

Il prossimo 27 Ottobre uscirà nelle sale italiane il film di animazione “Trolls”, una storia che piace ad adulti e bambini.

I Trolls come li conosciamo noi oggi  devono la loro nascita a Thomas Dam, un pescatore danese, che per fare un regalo a sua figlia intagliò una bambola attribuendole la tipica faccia dei troll della Scandinavia. Il pupazzo Troll ebbe molto successo dagli anni Sessanta agli anni Novanta. Sta per uscire nelle sale cinematografiche italiane un film di animazione intitolato proprio “Trolls”, ed è prodotto dalla 20th Century Fox.


Potremo guardare il film a partire dal prossimo 27 Ottobre 2016. Questa è la trama del film: le creature dai capelli colorati Poppy e Branch saranno le protagoniste di una avventura parecchio rischiosa, poiché tenteranno di salvare i loro amici dal malvagio Bergen e dal re Gristle.


Questa commedia musicale piacerà senz’altro a grandi e piccoli. Per poter guardare il film in modalità streaming ci si può collegare al seguente link: http://www.altadefinizione01.co/trolls/. La pellicola è diretta da Mike Mitchell e Walt Dohrn.

Nei cinema americani l’uscita del film è prevista per il prossimo 4 Novembre. La colonna sonora del film è stata diffusa lo scorso 23 Settembre 2016.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*