Data uscita Super Smash Bros (dicembre) COMMENTA  

Data uscita Super Smash Bros (dicembre) COMMENTA  

super-smash-bros
Super Smash Bros rappresenta indubbiamente un videogioco alquanto roboante; nell’Era Internettiana le nuove generazioni si divertono un sacco giocando ed immaginando un mondo nuovo e virtuale: frutto della fantasia e dell’immensità dell’infinito cosmico. Alchimia umana di qualcosa di veramente innovativo.

Super Smash Bros è destinato a console portatile, è disponibile in 3D stereoscopico ed anche in HD. Sono giunte alcune indiscrezioni concernenti il rilascio delle due specifiche versioni del gioco (dal Nintendo Direct). Tutto questo, è bene sottolinearlo, riguarda esplicitamente le situazioni di sviluppo in situazioni evidentemente diverse, caratterizzate dalle differenti tempistiche d’uscita.

La versione per Nintendo 3DS è arrivata nel corso dell’estate 2014 (e precisamente il 3 ottobre 2014), mentre quella per Nintendo Wii U (Super Smash Bros. U) è avvenuta il 28 novembre 2014. Emerge un dato saliente: la versione per 3DS uscita nel Paese nipponico il 13 settembre è riuscita a raggiungere il milione di copie vendute in soli tre giorni.

La versione per Nintendo 3DS per Wii U la dovremo attendere ancora qualche mese (dovrebbe uscire nel prossimo inverno). È bene evidenziare che al momento non ci sono ancora delle date precise al riguardo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*