Data uscita Taken 3, terzo film della saga Io vi troverò COMMENTA  

Data uscita Taken 3, terzo film della saga Io vi troverò COMMENTA  

Il film “Taken 3 – L’ora della verità” è un film del 2015. La pellicola cinematografica è diretta da Olivier Megaton. Il film è stato reso graficamente “TAK3N” (Taken 3). È scritto da Luc Besson con Robert Mark Kamen; la pellicola ha come protagonista Liam Neeson. La pellicola cinematografica è il sequel di “Taken – La vendetta”, rappresenta il terzo film della saga che è iniziata nel 2008 con “Io vi troverò”.


È opportuno ricordare un dato saliente concernente la pellicola cinematografica “Taken 3”: il budget del film è stato di circa 55 milioni di dollari. Le riprese della produzione cinematografica hanno avuto luogo in Spagna (nelle città di Murcia ed Alicante), Francia (agli studios Cité du Cinéma, di Saint-Denis) e Stati Uniti d’America (nelle città di Atlanta e Los Angeles, e nell’University of Southern California).

Il primo trailer della produzione cinematografica è stato diffuso il 30 settembre 2014.

È a partire dal 9 gennaio 2015 che il film “Taken 3” verrà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti. La medesima cosa per quelle italiane, era inizialmente programmata per l’8 gennaio 2015, ma poi la cosa è stata spostata al 12 febbraio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*