Data uscita Terminator Genisys

Guide

Data uscita Terminator Genisys

9 Luglio 2015. Ecco la data di uscita di Terminator Genisys.
Per Arnold Schwarzenegger l’avventura non è ancora finita quindi. Sarà ancora lui il protagonista del nuovo episodio. 67 anni ha ancor ai requisiti per vestire i panni del cyborg Terminator.
L’episodio è ambietato nel 2029 e ruota intorno al tentativo di resistenza messo in piedi da John Connor contro le macchine.
Le riprese sono iniziate nell’estate del 2014 e si sono svolte in California, a San Francisco e Los Angeles. Il tutto si è completato ad Agosto e ad ottobre è iniziata l’opera di promozione del film. Il 3 dicembre la Paramount ha pubblicato sul web uno short trailer di 15 secondi con le prime scene del film. Ecco a voi il trailer in italiano del film:

Non finisce tutto con quest’episodio. Si tratta infatti sono dell’inizio di una trilogia che si concluderà – con l’ultimo episodio – nel 2018.

Secondo i rumors è prevista anche una serie televisiva scritta e prodotta a livello esecutivo da Zack Stentz e Ashley Miller assieme agli sceneggiatori di Terminator: Genisys, Patrick Lussier e Laeta Kalogridis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 447 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook