Data uscita The Newsroom 3 stagione in Italia COMMENTA  

Data uscita The Newsroom 3 stagione in Italia COMMENTA  

Lavorare dietro le quinte di una serie televisiva è uno dei lavori più belli del mondo.
Vedere una serie televisiva che racconta la vita di un gruppo di colleghi che lavorano dietro le quinte di una serie televisiva …  è come guardare una matrioska.


The newsroom è questo. La serie sembra aver riscosso molto successo. Non solo in America ma anche in Italia, tanto da essere arrivata alla terza stagione.


In America la serie è stata lanciata nel 2012 e la terza stagione è già in onda (anzi per la precisione, i 6 episodi sono già stati trasmessi. L’ultimo il 14 Dicembre).
Noi dovremmo aspettare ancora un po’, anche perché stanno trasmettendo ancora la seconda stagione (l’ultima puntata della seconda stagione andrà in onda il 22 gennario). L’appuntamento è su Rai 3 – tutto è iniziato il 17 ottobre 2013. Ora i fans non aspettano altro che le nuove puntate.


Gli appassionati di questo genere di format, infatti, non si accontentano di seguire le puntate in onda sui canali italiani. Se siete fra loro sapete come funziona. Avrete già letto tutta la trama su internet e visto anche le puntate in lingua originale. Ma vederle in italiano, nella tranquillità di casa vostra, sul divano e con lo spazio pubblicitario necessario per commentare ciò che accade nella puntata che state guardando – magari anche a distanza sui social – è tutta un’altra cosa.

L'articolo prosegue subito dopo


Quindi. Se volete sapere quanto ci vorrà per vedere gli episodi in italiano della terza stagione, purtroppo devo darvi una brutta notizia. Non si sa ancora nulla. Bisogna innanzitutto attendere che la fine della seconda. E successivamente sapremo qualcosa della terza stagione. Fonti certe dicono che nell’arco del 2015 dovremmo farcela. Probabilmente però bisognerà aspettare settembre-ottobre.
Pazientate.

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*