Data uscita The vampire diaries 6 stagione in Italia COMMENTA  

Data uscita The vampire diaries 6 stagione in Italia COMMENTA  

The Vampire Diaries Season 6 Trailer | Move On (sub ita)

La sesta stagione di “The Vampire Diaries” è composta da ben 22 episodi. Essa viene trasmessa negli Stati Uniti sul canale “The CW” a partire dal 2 ottobre 2014. È bene sottolineare che in Italia la sesta stagione di “The Vampire Diaries” verrà trasmessa (e questo in prima visione assoluta) a partire dal 19 febbraio 2015. Tutto questo avverrà sul Mya di Mediaset Premium.


Il titolo originale dell’opera era “I’ll Remember”, è diretta da Jeffrey Hunt; ed è stata scritta da Caroline Dries.

La trama di “The Vampire Diaries – sesta stagione”, in sintesi, risulta essere la seguente: nel video promo sono presenti alcune anticipazioni salienti.

Si parla di come i protagonisti dell’opera, e precisamente Stefan ed Elena, hanno superato ed affrontato la perdita di Damon Salvatore (tale fatto era avvenuto nella scorsa stagione). Tutto appare quanto mai reale.

Il vampiro (che in questa stagione è interpretato da Ian Somerhalder) compare in una cosa che sembra essere una evidente allucinazione avuta da una delle protagoniste dell’opera (Elena, per l’appunto). L’invito di Damon di proseguire e di andare avanti è rivolto esplicitamente a lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*