Data uscita videogioco Batman: Arkham Knight

Guide

Data uscita videogioco Batman: Arkham Knight

Da un paio di mesi hanno rivelato – finalmente – la data d’uscita del terzo episodio del videogioco Batman: Arkham. Batman: Arkham Knight.
Gli appassionati dovranno attendere il 2 Giugno 2015. Altri sei mesi quindi e potranno finalmente provarlo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
In realtà il terza capitolo della saga doveva essere messo sul mercato già ad ottobre 2014 ma i creatori – Guy Perkins di Rocksteady Studios – hanno scelto di posticipare il lancio. In teoria la motivazione è più che onorevole, ovvero migliorare al massimo il prodotto per evitare errori di visualizzazione e simili.
Dai rumors infatti si è scoperto che il videogioco prevede tantissime novità. Innanzitutto una mappa di Gotham City migliorata e molto più ampia. Personaggi e grafica dettagliattissimi. Infine, forse la cosa più bella, un uso “libero” della batmobile. Rimarrà ovviamente tutto legato alla storia di fondo.
Vi allego il video, rilasciato dagli stessi produttori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 445 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook