Data uscita videogioco Dying Light COMMENTA  

Data uscita videogioco Dying Light COMMENTA  

Dying Light è un nuovo videogioco di sopravvivenza ed azione, ambientato in un pericoloso mondo horror.
Durante il giorno, i giocatori attraversano un ambiente urbano invaso da un’epidemia. Per difendersi dalla crescente popolazione infettabisognerà usare le armi.

Di notte, il cacciatore diventa la preda, poichè gli infetti diventano ancora più aggressivi e pericolosi. La maggior parte dei predatori più spaventosi appaiono solo dopo il tramonto. I giocatori devono utilizzare tutto quanto in loro potere per sopravvivere fino prime luci del mattino.

Lo sviluppatore polacco Techland rivela che il gioco sarà presto disponibile: la data di uscita è prevista per febbraio 2015. “Vogliamo concedere ai giocatori la libertà creativa per aiutare a mantenere interessante il gioco anche molti anni dopo l’uscita.

Vogliamo ringraziare i giocatori per il sostegno che ci hanno dimostrato e per le idee che ci hanno siggerito per Dying Light. “. Buonanotte. Buona Fortuna.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*