Data uscita videogioco Guitar Hero Live

Guide

Data uscita videogioco Guitar Hero Live

La serie di Guitar Hero è una serie di giochi a ritmo di musica pubblicati per la prima volta nel 2005 da RedOctane e Harmonix, e distribuita da Activision, nella quale i giocatori usano un un controllore di gioco a forma di chitarra per simulare la chitarra bassa, il rimo della chitarra in varie canzoni della musica rock.

Activision ha annunciato che Guitar Hero Live, l’ultima installazione del popolare franchise, uscirà nell’autunno 2015.

Sviluppato da Freestyle Games, i cui crediti includono DJ Hero e DJ hero 2, Guitara Hero Live costa circa 99.99 dollari ed è programmato per PS4, Xbox One, PS3, X box 360 e Wii U. In aggiunta, anche i device mobile supporteranno il gioco che può essere preordinato fin da ora su Amazon.

Un nuovo controllore è stato rivelato con due file di 3 bottoni, mentre gli artisti hanno confermato di unirsi alla tracklist che include pezzi di The Black Keys, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Gary Clark, Jr, Green Day, Ed Sheeran, The war on drugs, The Killers, Skrillex, The Rolling Stones, The Lumineers, Pierce the Veil e Blitz Kids.

Il più grande cambio per il videogioco è la prospettiva verso la prima persona, che ti posiziona sul palco per capire come reagirà la folla in tempo reale in base all’esibizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*