Data uscita videogioco Leggenda di Zelda COMMENTA  

Data uscita videogioco Leggenda di Zelda COMMENTA  

Avete sentito parlare di The Game Awards?
Si tratta di una cerimonia di premiazione annuale dedicata all’industria dei videogiochi. In quell’occasione sono anche presentati i videogiochi in fase di lancio. Fra questi c’era anche il nuovo episodio di The Legend of Zelda. In quell’occasione non era ancora stata svelata la data di uscita del videogioco, che sarà disponibile  sulla console di Nintendo Wii U.


Il videogioco è stato messo sul mercato in Giappone già da moltissimo tempo. Il primo capitolo in assoluto risale al 1986 per la console Famicon.
Successivamente venne sposato su Nintendo, ed è sotto questo nome che è diventato famoso.


Una sintesi della storia che si trova dietro al gioco.
Zelda è la custode della Triforza. Essendo questa messa in pericolo da Ganon ( re del male, che vuole impossessarsene per i suoi fini) decide di frammentarla in otto parti pur di non farla cadere nelle mani di Ganon. E’ qui che interviene il giovane eroe di Hyrule, Link. Questi decide di riconquistare tutti i pezzi della Triforza e liberare così Zelda.


Purtroppo ancora non esiste una data di uscita ufficiale. Ma dai rumors si suppone che nei primi mesi del 2015 finalmente sarà disponibile.

Di seguito l’intervista e il Trailer.

L'articolo prosegue subito dopo


About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*