Data uscita videogioco Mario Maker

News

Data uscita videogioco Mario Maker

Sembra fatta per l’uscita del videogioco Mario Maker per il primo semestre 2015.

La smentita dell’uscita del videogioco prima dell’estate arriva direttamente dal suo sviluppatore.

Tutto da rifare per Mario Maker, videogioco ideato dalla mente di Takeshi Tezuka sviluppatore del progetto del videogioco Mario Maker per Nintendo.

Era chiaro fin dalla prima possibile data di rilascio che prevede l’uscita del videogioco Mario Maker nel primo semestre 2015. Takeshi Tezuka è chiaro: – “il gioco uscirà entro il 2015″ – un successo già ampiamente preannunciato quello del videogioco in questione.

Mario Maker disponibile entro quest’anno per la Nintendo Wii U. Basato sulla vecchie versione, del più celebre videogioco mondiale, della saga dei Mario Bross I, II etc.

La novità del tutto inaspettata per rilanciare questo videogioco gettonatissimo nelle salagiochi a cavallo tra gli anni 80 e 90, è la possibilità di creare livelli personalizzati e sfidarsi con i propri amici. Le parole d’ordine per questo videogioco sono: immaginazione e creatività.

Inoltre, aggiungono gli uomini del Sol Levante, molto probabilmente verrà creata una piattaforma su cui potere condividere i vari livelli creati dagli utenti.

Verra data infine la possibilità di sfidare online, e far provare i propri livelli creati nel videogioco a giocatori di differenti nazionalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche