Data uscita videogioco Rainbow Six Siege

Guide

Data uscita videogioco Rainbow Six Siege

Un alone di mistero si cela sulla possibile data di uscita dell’ultimo Rainbow Six, forse prevista per Ottobre 2015.

Un Ottobre Rosso per il reparto Rainbow six creato da Tom Clancey

Non è la Ubisoft attraverso un comunicato ufficiale a dichiarare la data di uscita dell’ultimo capitolo di Rainbow Six “Siege”. Anzi la casa madre ha sempre tenuto una certa riservatezza su possibili date di uscite dei suoi prodotti, facendo in vari casi montare la frenesia dei più appassionati del genere, attraverso la diffusione di anteprime e fermi immagine, già parecchi mesi prima dell’uscita del videogioco.

Il mistero sembra creato ad arte dall’ideatore della serie rainbow six . Il noto scrittore di libri di spionaggio Tom Clancey tra le cui opere più importanti e prestigiose si annovera “la grande fuga dell’Ottobre Rosso”, da cui nascerà poi il capolavoro cinematografico Caccia all’Ottobre Rosso.

Il mistero della probabile data di uscita è legato ad un noto distributrice di videogiochi internazionale, che ha messo in calendario l’uscita di Rainbow Six Siege il 16 di Ottobre, questa informazione in rete non sarebbe più accessibile ad oggi. Tuttavia i più appassionati e onnipresenti gameplayer e appassionati hanno salvato una foto di questa debacle, avendo cosi in mano una prova tangibile di una possibile data fin’ora inattesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...