Data uscita videogioco Rock Band 4 COMMENTA  

Data uscita videogioco Rock Band 4 COMMENTA  

Non sappiamo di preciso se la notizia sia trapelata volontariamente o meno, ma l’unica cosa certa è che su Amazon è apparso, di recente, il set completo di Rock Band 4, riportando come data di uscita ufficiale il 6 Ottobre 2015.

Leggi anche: Colin McRally DiRT 3: nuove immagini

La confezione conterrà il gioco, una chitarra, una batteria con pedale ed un microfono. Il prezzo non è accessibile a tutti. Si parla, infatti, di circa 250 Dollari. Un costo molto più elevato del primo set di Rock Band, che in Europa è stato acquistato per la modica cifra di 150 Euro.

Leggi anche: F.E.A.R. 3: la data d’uscita è confermata!

Nell’attesa dell’arrivo di Rock Band 4, previsto per il 6 ottobre 2015 su PlayStation 4 e Xbox One, vi ricordo che la playlist del gioco ha già debuttato su Spotify, come annunciato, nei giorni scorsi, da Nick Chester, PR presso Harmonix, sul suo profilo Twitter ufficiale.

Non solo sono state dunque confermate le voci di corridoio circolate negli ultimi tempi, ma sembra anche che Rock band 4 supporterà tutte le 2.168 tracce uscite finora per i capitoli precedenti della serie e gli strumenti diffusi con le versioni per le console di generazione scorsa.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*