Data uscita videogioco Rogue Legacy - Notizie.it

Data uscita videogioco Rogue Legacy

Guide

Data uscita videogioco Rogue Legacy

Rogue Legacy è un gioco di piattaforma indie con elementi sviluppati da Cantina Games Door. Il gioco è stato rilasciato per Microsoft Windows, Linux, OS X, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.

L’obiettivo di Rogue Legacy è esplorare una prigione generata casualmente, sconfiggere quattro capi in ciascuno dei quattro ambienti unici, e poi sconfiggere il boss finale. I personaggi hanno la possibilità di saltare e tagliare con la loro spada, usando anche abilità secondarie.

Ogni volta che un personaggio muore, il controllo verrà trasferito a uno dei tre eredi generati casualmente che il giocatore può scegliere. Ogni discendente porta le loro caratteristiche e abilità uniche, compreso tali peculiarità genetiche come daltonismo (in cui il gioco si presenta in bianco e nero), l’ADHD (in cui il giocatore si muove più velocemente) e nanismo (in cui il personaggio è piccolo e può essere inserito in piccoli spazi).

L’oro può essere trovato fracassando mobili, aprendo forzieri o sconfiggendo i nemici.

Ci sono anche varie casseforti nascoste in tutto il castello, la maggior parte delle quali richiedono al giocatore di completare un obiettivo, per riuscire ad aprirle.

Rogue Legacy è uscito il 27 maggio 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*