Data uscita videogioco The Witcher 3 Wild Hunt COMMENTA  

Data uscita videogioco The Witcher 3 Wild Hunt COMMENTA  

Ancora un po’ di pazienza. Gli appassionati della serie RPG ne hanno dovuta investire molta quando gli sviluppatori del videogioco hanno comunicato che The Witcher 3: Wild Hunt sarà messo sul mercato il 19 Maggio.

In origine la data d’uscita era prevista per l’8 dicembre ma – così dicono i rumors – si è voluto mettere mano ancora una volta al videogioco per migliorarne le prestazione e dare agli fedelissimi seguaci un’esperienza di gioco migliore.


The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Bisogna solo temporeggiare un altro po’. Ma assicurano che l’attesa ha le sue ragioni.

The Witcher infatti è uno dei giochi di ruolo più belli e allo stesso tempo è quello più complesso. Basta dire, per esempio, che prevede una mappa 40 volte più grande di quella del capitolo precedente.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre l’intelligenza artificiale è stata completamente riscritta. Inoltre, cosa forse più innovativa, The Witcher 3 prevede di poter abbandonare la trama principale per dedicarsi alle quest secondarie. Questo elemento – presente anche nei capitoli precedenti – causava una serie di errori che, col nuovo capitolo, hanno cercato di evitare.

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*