Data uscita videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

News

Data uscita videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Data di uscita del videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Ubisoft Montreal (Developer di Rainbow Six Siege) ha deciso di parlare e darci qualche notizia su Rainbow Six Siege, quindi senza ulteriori indugi, ecco le novità.

Rainbow Six Siege è stato annunciato nel E3 dello scorso anno, ed è in sviluppo da allora. Il gioco sarà disponibile in console di nuova generazione come PlayStation 4, Xbox One e PC. Non c’è ancora fissata la data di uscita di questo gioco, ma visto che non ci sono molte notizie provenienti da Ubisoft Montreal ma sappiamo che la data di uscita è prevista per quest’anno.

Tom Clancy chiamato “Rainbow Six”, sarà un nuovo gioco online multiplayer di massa intitolato “Rainbow Six Siege” uscirà il prossimo 16 ottobre 2015. Il gioco è sviluppato da Ubisoft, come con un altro Tom Clancy gioco, “The Division” e “Assassin Creed Victory”.

Il gioco è descritto come “un nuovo stile di aggressione in cui i nemici hanno i mezzi per trasformare i loro ambienti in roccaforti moderni mentre le squadre Rainbow Six conducono l’assalto per violare la posizione del nemico.” Utilizzando il motore Realblast di Ubisoft Montreal, il gioco si dice che sia in grado di “integrare la distruzione procedurale che è realistico e senza copione, all’ambiante che reagisce autenticamente, tipicamente e dinamicamente”, come ad esempio a seconda del tipo di proiettili utilizzati o la quantità di esplosivo utilizzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...