Data uscita Windows 10 mobile COMMENTA  

Data uscita Windows 10 mobile COMMENTA  

Windows 10 mobile è il nome del sistema operativo presente negli ultimi modelli di telefono e tablet prodotti da Microsoft che l’azienda si appresta a lanciare entro la fine dell’anno.
Windows 10 è stato lanciato su dispositivi tablet e pc lo scorso luglio, e ci piace – quindi aspettiamo con il fiato sospeso il rilascio della versione mobile.

Il problema è che non sappiamo esattamente quando ci sarà il lancio su dispositivi mobili. Microsoft ha dichiarato che avverrà prima della fine dell’anno e alcune fonti hanno affermato che non sarà sul mercato prima di questo autunno (da novembre in poi). La buona notizia è che Windows 10 mobile sarà disponibile per un anno come aggiornamento gratuito per dispositivi Windows esistenti, compresi quelli con sistema operativo Windows Phone 8.1. Quindi, se avete un Windows Phone 8.1 dovreste riuscire ad ottenere Windows 10 su di essa prima della fine dell’anno.


Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*