Data uscita Windows 10 - Notizie.it

Data uscita Windows 10

Tecnologia

Data uscita Windows 10

Microsoft ha previsto Windows 10 per il lancio estivo e la compagnia ha mantenuto fede alla parola data. In seguito ad alcune voci che sono trapelate, è confermato che la data uscita Windows 10 sarà il 29 luglio.

Detto questo, è improbabile che Windows 10 rilascerà per tutti i tipi di dispositivi in questa data. A giudicare dai commenti fatti da Microsoft Corporate VP di Sistemi Operativi, Joe Belfiore, l’azienda ha pianificato un approccio graduale al lancio. Windows 10 rilascerà per i dispositivi desktop e laptop, poi per i telefoni, la Xbox One, macchine Arduino e le HoloLens.

Windows 10 uscirà, a livello mondiale in 190 paesi, il 29 luglio 2015, e dettagli su cosa aspettarsi dalla nuova generazione del sistema operativo vengono lentamente rivelati, sia ufficialmente che tramite i vari rumours.

Windows 10 usa un browser progettato di nome Spartan che ha finalmente un nome proprio: Microsoft Edge.

Windows 10 sarà disponibile come aggiornamento gratuito a Windows 7 e Windows edition 8 / 8.1 di consumo, che possono prenotare la loro copia in questo momento, durante il primo anno dopo il lancio.

Se non si esegue l’aggiornamento entro l’anno, vi verrà addebitato £ 100.

1 Trackback & Pingback

  1. Data uscita Windows 10 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche