Data uscita X-Men Apocalypse COMMENTA  

Data uscita X-Men Apocalypse COMMENTA  

Una delle serie cinematografiche più amate da grandi e piccoli. Si tratta della storia degli X-Men. Tutti amano questi eroi che sono allo stesso tempo “mostri” per alcuni. Il più amato ovviamente è Wolverine, forse per il suo carattere misterioso e da eterno solitario. Ma ci sono anche Tempesta, Ciclope, Prof. X, Jean e molti altri.

Ora, un nuovo episodio. Purtroppo per vederlo ci vorrà  il 27 maggio del 2016 (in America) ma si tratta di un’attesa che vale la pena.

Il film è ambientato nel 1983 e il protagonista, cattivo, sarà appunto Apocalisse, uno dei mutanti più forti della storia dell’umanità. I suoi poteri sono: resistenza sovrumane, veloce e fortissimo, mutaforme e dotato del teletrasporto, immortale, telepatico, telecinetico e in grado di manipolare l’energia. Insomma, sembra appunto che il suo nome calzi a pennello. Contro di lui in lotta per salvare il mondo ci saranno ovviamente i buoni, forse anche quelli che abbiamo dovuto salutare negli episodi precedenti di X-men (Prof. X, Jane…)
Nel frattempo vi lascio con un episodio su Apocalisse, a cartone animato.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*