> > Date Casting X Factor Bologna 2015

Date Casting X Factor Bologna 2015

xfactor postimage

Terminate ormai le date di Casting on the Road, X Factor si trasferisce in pianta stabile a Roma e a Bologna per selezionare i prossimi concorrenti a un posto nella storia della musica italiana. Quest'anno lil seguitissimo talent show di Sky si arricchisce ulteriormente: non solo saranno presenti...

Terminate ormai le date di Casting on the Road, X Factor si trasferisce in pianta stabile a Roma e a Bologna per selezionare i prossimi concorrenti a un posto nella storia della musica italiana.

Quest’anno lil seguitissimo talent show di Sky si arricchisce ulteriormente: non solo saranno presenti le categorie di Under uomini, Under donne, e Over 25, ma anche una categoria Gruppi, aperta a ogni forma musicale (a condizione della presenza di almeno una voce all’interno della band).

L’imperdibile occasione di partecipare al Casting di XFactor verrà data a Bologna in data 23 – 24 – 25 maggio. I candidati dovranno presentarsi alle otto del mattino presso le Torri Unipol in Via Larga, 6.

Per iscriversi i partecipanti alla categoria Gruppi dovranno segnalarsi sul forum ufficiale on line, con obbligatoria presentazione di una video performance (solo per poter garantire le migliori condizioni). Tutti gli altri, oltre al forum, hanno la possibilità di prenotarsi telefonicamente al numero 0423.402300.