Date chiusura scuole Carnevale 2015 Trentino Alto Adige COMMENTA  

Date chiusura scuole Carnevale 2015 Trentino Alto Adige COMMENTA  

Date chiusura scuole Carnevale 2015 Trentino Alto Adige
Date chiusura scuole Carnevale 2015 Trentino Alto Adige

Carnevale si avvicina e con lui le vacanza scolastiche ma quali sono le Date chiusura scuole Carnevale 2015 Trentino Alto Adige?
Ogni regione avrà le sue vacanze. Per quanto riguarda il Trentino (Provincia di Trento) le vacanze andranno dal 16 al 17 febbraio. Solo due quindi i giorni di vacanza per gli studenti.

Leggi anche: Indovinelli scherzosi per i più piccoli a Carnevale!


In Alto Adige (provincia di Bolzano) invece le vacanze di carnevale saranno dal 15 al 22 febbraio. Qui si che i ragazzi potranno trascorrere qualche giorno magari sulla neve!

Sulle Dolomiti infatti il Carnevale è una festa molto sentita: balli, maschere, eventi e grandi festeggiamenti! Tutto questo poi è reso davvero unico grazie a figure allegoriche, come il Matazìn, la Gnaga della Val Zoldana o il Rollate del Comelico, gli Zussl e gli Egetmänner in Alto Adige, o ancora i Matoci della Val di Fiemme.

Leggi anche: Venezia: pronti i preparativi per Carnevale 2010


Anche sulle piste poi sarà facile incontrare qualche sciatore vestito e con una fiaccola in mano

 

 

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*