Date concerti James Taylor Italia 2015

News

Date concerti James Taylor Italia 2015

james_taylor_6

James Taylor e la sua band hanno annunciato ben nove nuovi concerti, in Spagna e in Italia, nella primavera 2015. La prevendita per i biglietti delle date italiane è cominciata lo scorso 3 ottobre.
Il tour, nel Bel Paese, si aprirà il 18 Aprile prossimo a Torino, nell’Auditorium Lingotto, proseguirà il 19 nella Capitale, presso l’Auditorium Parco della Musica, ancora il 21 a Firenze presso l’Obihall, il 22 a Trieste, nel Teatro Rossetti, il 24 a Padova nel Gran Teatro Geox e si concluderà il 25 Aprile a Milano, nel Teatro Degli Arcimboldi.
La musica di James Taylor è la massima espressione, della scrittura artistica, nelle sue forme più personali ed universali. Taylor descrive magistralmente, attraverso le sue canzoni, situazioni autobiografiche e particolari in maniera così profonda, tale da abbracciare realtà personali comuni, al di là di qualsiasi connotazione anagrafica, geografica e sociale.
Le sue canzoni hanno avuto una profonda influenza su cantautori ed appassionati di musica, solo per citarne alcune “Fire and Rain”, “Country Road”, “Sweet baby James”, “Don’t let me be Lonely Tonight”, “Walking Man”, “Never Die Young” e molte altre ancora.

Nel corso della sua carriera artistica, James Taylor, ha venduto più di, 100 milioni di album, in tutto il mondo, ricevuto ben, cinque Grammy Awards, ed è entrato a far parte della “” e nella “Songwriter’s Hall of Fame”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche