> > Date concerti Jovanotti

Date concerti Jovanotti

date concerti Jovanotti

Jovanotti è in giro per l'Italia con il suo tour estivo negli stadi dove si esibirà in pezzi vecchi e anche del nuovo album uscito proprio quest'anno. Gli spettacoli dell'artista toscano sono considerati delle discoteche all'aperto di alto livello artistico e il divertimento è sempre assicurato a...

Jovanotti è in giro per l’Italia con il suo tour estivo negli stadi dove si esibirà in pezzi vecchi e anche del nuovo album uscito proprio quest’anno. Gli spettacoli dell’artista toscano sono considerati delle discoteche all’aperto di alto livello artistico e il divertimento è sempre assicurato anche per chi non conosce proprio tutte le sue canzoni, dato che la sua energia trascina davvero tutti. Ecco allora dove ha suonato finora e dove suonerà prossimamente Jovanotti.

Date concerti Jovanotti

Le date concerti Jovanotti del tour estivo degli stadi 2015 lo hanno già portato in alcune città come Ancona, Milano, Padova, Firenze e Bologna. Domani domenica 12 luglio sarà invece allo stadio Olimpico di Roma, poi il 18 luglio sarà a Messina, il 22 a Pescara, poi il 26 Jovanotti sarà al San Paolo di Napoli e il 30 luglio all’Arena della Vittoria di Bari.