Date e ora prove libere Gran Premio di Russia F1 2014

Guide

Date e ora prove libere Gran Premio di Russia F1 2014

Il Gran Premio di Russia F1 2014 è stato in bilico fino all’ultimo, il tanto atteso evento sportivo sembrava non si dovesse disputare. Ma, poi dopo aver ispezionato il circuito di Sochi (che sorge nelle immediate vicinanze del villaggio olimpico), il comitato della Fia, circa un mese ha, ha confermato ufficialmente che il Gran Premio di Russia si disputerà regolarmente. La corsa automobilistica si disputerà domenica 12 ottobre. La gara si preannuncia molto spettacolare e questo è dovuto al fatto che il circuito è molto veloce. La gran parte dei biglietti per assistere al Gran Premio è già stata venduta da un po’ di tempo.

Le prove libere per il Gran Premio di Russia F1 2014 si disputeranno nella giornata di venerdì 10 ottobre, tutto questo a partire dalle ore 10:00 del mattino e dalle ore 14:00 del pomeriggio.

La Russia è un paese che è stato incluso come sede di gare di Formula 1 solamente due volte in passato e questo cento anni fa: nel 1913 e nel 1914.

Il Gran Premio di Russia F1 2014 sancisce il ritorno nella terra russa dopo circa cento anni. La corsa iridata avrà luogo dopo il Gran Premio del Giappone e quindi prima di quello degli Stati Uniti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...