Date e ora qualifiche Gran Premio di Russia F1 2014 COMMENTA  

Date e ora qualifiche Gran Premio di Russia F1 2014 COMMENTA  

Il Gran Premio di Russia F1 2014 si disputerà domenica 12 ottobre. La corsa automobilistica è stata fino all’ultimo in bilico, ma poi dopo aver ispezionato il circuito realizzato a Sochi (nelle vicinanze del villaggio olimpico), l’apposito comitato della Fia, circa un mese fa, ha ufficialmente confermato che il Gran Premio di Russia F1 2014 si disputerà regolarmente. La gara si preannuncia alquanto spettacolare, perché il percorso è decisamente veloce. Gran parte dei biglietti per la corsa automobilistica sono già stati venduti da parecchio tempo.

Leggi anche: Prada linea rossa eyewear:lo sport protagonista della collezione occhiali da sole 2011


La Russia è una nazione che era stata inclusa tra le gare di Formula 1 solamente due volte in passato e questo nel 1913 e nel 1914. Il Gran Premio di Russia sancisce il ritorno nella terra russa dopo circa cento anni. La corsa iridata si disputerà dopo il Gran Premio del Giappone e ovviamente prima di quello degli Stati Uniti.

Leggi anche: Gran Premio di Abu Dhabi: pacchetti viaggio


Sabato 11 ottobre, alle ore 14:00, avranno luogo le qualifiche; sono quelle che sanciscono la griglia di partenza del Gran Premio. Sochi è una città ubicata sul Mar Nero, tale città ha visto molte innovazioni per l’occasione delle Olimpiadi Invernali.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*