Date e orari apertura temporary Ikea zona Navigli Milano

Date e orari apertura temporary Ikea zona Navigli Milano

Milano

Date e orari apertura temporary Ikea zona Navigli Milano

Ikea, un sogno per tutti gli amanti dello shopping. Infatti l’azienda multinazionale d’origine svedese è uno dei negozi più amati e più frequentati del mondo. Si trova davvero di tutti nei grandi spazi che hanno la fortuna di ospitare i prodotti del noto marchio europeo.
Specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, ogni prodotto è particolare e il prezzo di molti prodotti – seppur molto competitivo – è per molti al di là delle possibilità economiche.
Per tutti coloro che amano il design svedese dell’Ikea ma fino ad ora hanno avuto le mani legate, una bellissima notizia. E’ prevista a Milano l’apertura di un temporary Ikea.
I temporary store sono dei negozi che rimangono aperti per un periodo limitato di tempo. L’idea di questi store è tutta made in England e fino ad ora il marchio svedese non aveva mai aderito ad un’iniziativa simile.
E’ una grande notizie, soprattutto per gli abitanti di Milano e dintorni.

Il temporary Ikea aprirà in via Vigevano 18, a pochi passi dai Navigli. Il palazzo che ospiterà i prodotti Ikea è l’ex sede del laboratorio e show room del marchio di abbigliamento femminile Piazza Sempione. Il palazzo è di ben 4 piani. Uno di questi sarà dedicato all’area ristoro mentre i restanti tre saranno occupati dall’esposizione dei complementi d’arredo e cucina made in Ikea.
Il temporary aprirà probabilmente entro il 19 aprile 2015. Ma non si sa ancora quanto rimarrà aperto.
Sarà forse l’affluenza dei turisti per l’expo di Milano ad aver convinto la direzione del colosso svedese ad aprire un temporary Ikea?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 444 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook