Date e prezzi Capodanno a Gardaland 2015

Guide

Date e prezzi Capodanno a Gardaland 2015

Volete trascorrere a Gardaland il capodanno 2015? Ecco quello che dovete sapere per passare al meglio le vostre vacanze nel parco divertimenti.

Per prima cosa Gardaland resterà aperto quasi tutti i giorni sia a Dicembre che Gennaio ma con un’orario di apertura ridotto (10:00-18:00) e recandovi al parco in questo periodo potrete ammirare gli addobbi, le luci, gli alberi di Natale di Gardalnd Magic Winter.

D’inverno però, per motivo logistici, alcune delle principali attrazioni saranno chiuse: non funzioneranno le attrazioni acquatiche (per esempio Jungle Rapids, Fuga da Atlatide e Colorado Boat) e alcuni dei roller coaster (Raptor, Mammut, Sequoia Adventure). In ogni caso Gardaland d’inverno ha un’atmosfera magica ed è ideale per i bambini; ci saranno inoltre 8 show speciali nel periodo di Natale tra cui il musical Jingle Bell West e la Christmas Parade.

Il 31 Dicembre purtroppo il parco chiuderà come tutti i giorni alle 18:00 ma la festa si sposterà nel Gardaland Hotel: ci sarà il cenone (30 euro circa di extra), l’animazione e fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Per avere una stanza nell’hotel bisogna affrettarsi a prenotare, il costo della notte di capodanno è di 360 euro, mentre per le altre si paga circa 120 euro a notte.

Per l’ingresso al parco invece i prezzi sono molto più bassi che d’estate, il biglietto intero costa 23 euro, 20 il ridotto. Se si prenota sul web inoltre si può risparmiare e usufruire delle offerte speciali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*