Date e prezzi concerto Muse 2015

Guide

Date e prezzi concerto Muse 2015

Avete sentito parlare di Muse? Se state pensando alle divinità greche siete fuori strada. Dovete leggere all’inglese. I Muse sono un gruppo musicale nato nel 1992.
Il loro stile musicale è particolarissimo, c’è chi lo definisce eclettico o “progressive rock”.

Sono molto famosi, non sono in Inghilterra che è la loro patria. Hanno infatti vinto tantissimi premi: un Grammy Awards, cinque MTV Europe Music Awards, un American Music Awards, sei QAwards, otto NME Awards, due BRIT Awards e quattro Kerrang! Awards.

Un gruppo di tutto rispetto insomma. I componenti di Muse sono

  • Matthew Bellamy – voce, chitarra, pianoforte
  • Chris Wolstenholme – basso, cori, armonica
  • Dominic Howard – batteria, percussioni, cori

Per l’estate del 2015 è un programma un tour europeo. Tutti i fans non vedono l’ora di scoprire le date così da prenotare i biglietti, che sono tra l’altro ricercatissimi.
Il gruppo ha annunciato, tramite un post sul sito ufficiale, di voler partecipare a diversi festival: il festival Rockavaria (a Monaco di Baviera, il 29 maggio), Der Ring – Grüne Hölle Rock (a Nürburg, sempre in Germania, il 30 maggio), e al Rock in Vienna, nella capitale austriaca, il 5 giugno.
Oltre a questi eventi, i Muse saranno in giro per l’Europa partecipando a tantissimi eventi: il Primavera Sound di Porto, tra il 4 e il 6 giugno, il Northside di Aarhus, in Danimarca, tra il 12 e il 14, e il festival di Glastonbury, tra il 24 e il 28.
E’ prevista anche un partecipazione alla assegna italiana Rock che si svolge a Roma.

Ed è proprio questo l’evento che ci interessa. Il 18 luglio 2015, i Muse saranno in concerto a Roma e si esibiranno all’Ippodromo delle Capannelle.
Potrete acquistare i biglietti solo online attraverso il sito Ticketone.it e solo a partire dal 20 novembre alle ore 10.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Enrica Marrelli 455 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook